zen

Laboratorio di Teatro & Zen

26° stagione

tutti i giovedì dalle 21 alle 23

Aperte le iscrizioni per la stagione 2017-2018
Prenota la tua lezione di prova gratuita
info costi: 334 1598407

Conduce: Dott. DANILO FERRIN

In collaborazione con l’Associazione Culturale Creatività e Comunicazione

Il laboratorio di teatro e zen è un’esperienza umana ed artistica d’incontro e di contatto con la vita. Ed è uno spazio per lo sviluppo delle potenzialità creative ed espressive della persona e per esplorare la natura della comunicazione umana ed artistica con la recitazione. Per la sua natura, è adatto ad essere frequentato sia da persone che hanno un interesse personale in questa proposta, sia da persone che vogliono anche affrontare il lavoro scenico ed approfondire le capacità artistiche.
La frequenza al laboratorio dà anche la possibilità di partecipare, in relazione allo sviluppo delle proprie capacità e della propria preparazione, al Gruppo Artistico che crea e produce lavori teatrali.
Quello che ti puoi aspettare è di essere accolto e seguito in ogni momento della tua partecipazione e del tuo lavoro. Venire al gruppo significa condividere uno spazio di espressione dove tu hai un tempo che dedichi a te stesso per la tua crescita personale, creativa ed artistica. Al tempo stesso è anche un luogo dove imparare, col tempo, a collaborare col gruppo, a comunicare ed a condividere con tutti la propria espressione autentica.

zen

 

 

 

 

 

 

zen2

 

 

 

 

 

 

zen3

 

 

 

 

 

 

Dott. DANILO FERRIN
Performer, Regista, Psicologo. Vive e lavora a Roma.
Si specializza in linguaggi teatrali con Dominique de Fazio (membro permanente Actors Studio NY).
Direttore artistico dell’associazione culturale “Creatività e Comunicazione”, cura la regia delle sue produzioni.
Tra le sue regie ” Il piccolo principe” di Antoine de Saint  Exupery , “La morte di Danton” di Georg Buchner,  “Note nella notte” – liberamente tratto dal “Flauto magico ”di W. Mozart – in collaborazione con Marina Francesconi,  “Codice d’onore” di e con Pasquale Esposito, “Woyzeck” di Georg Buchner ., “Una notte perfetta” di Michele Martino- una produzione dell’Ass.ne Culturale “ Creatività e Comunicazione” finanziata dall’Università degli Studi- Roma Tre.
Collabora con l’associazione Errante Teatro Danza, in Alto Adige
Tra i lavori più recenti, cura la regia delle Performances di Silvia Morandi “Ek – Stasis. To dress the time” (2011) e “Corpus Fragmenta Nassirija” (2010).
Cura la regia ed e partecipe come attore alla performance Intermittenze(2013).
E’ regista ed interprete in “La febbre” (2014)Roma.
Coregista in Glass presentato a Bolzano (2015)
Conduce il laboratorio permanente di “Teatro e Zen”.
Insieme alla realizzazione di progetti artistici , lavora come psicologo, conduce il “laboratorio integrale per lo sviluppo del potenziale umano e della consapevolezza “ ed il laboratorio di “psicologia e sport”.
Collabora con istituzioni ed associazioni in ambito culturale e sociale.

Danilo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Minimo 6 partecipanti

CENTRO CULTURALE ARTEMIA
Via Amilcare Cucchini, 38 Roma
(Zona Portuense Forlanini)
Tel. 334.1598407
info@centroculturaleartemia.org