Il Vangelo di un Clown – presentazione Libro di Emmanuel Gallot-Lavallée

Questo venerdì 29 giugno alle ore 19
vi invitiamo alla presentazione dell’ultimo libro di EMMANUEL GALLOT-LAVALLÉE

INGRESSO GRATUITO
Tessera annuale nuovi soci € 2

IL VERO C.V. DI EMMANUEL:

Anche se può sembrare improbabile, Emmanuel è il cugino in secondo grado di Gesù Kristo – lo ha dichiarato il Papa Ratzinger in persona. E’ nato infatti il 13 luglio del 22, anche se quella data non appare sulla sua carta d’identità per ragione di privacy. Fin da piccolo camminava sul lago di Tiberiad con Gesù Kristo perché non aveva abbastanza soldi per comprarsi una barca.

Come Pietro, divenne pescatore ma là dove Pietro pescava trote e salmoni lui pescava pesce Findus in scatola. Quando Kristo salì in cielo, Emmanuel si chiuse in un frigorifero per 2000 anni dove praticò la meditazione zen giorno e notte ma soprattutto di giorno perché la notte dormiva.

Dentro quella grotta di ghiaccio scrisse lo Zen del Clown. Un giorno l’Enel staccò la corrente e lui s’illuminò (ma chi sa se non era un pretesto per non pagare la luce?).

L’indomani comunque scrisse Il Vangelo del Clown, un libro epocale che sarà presentato al Centro Culturale Artemia per la prima volta ma attenzione, perché è un libro assolutamente da non leggere. E se volete sapere il perché, allora leggetelo.

Sarà in vendita ad Artemia a costo ridotto. Alla fine della breve conferenza di presentazione, Emmanuel brucerà tutti i suoi quadri e quelli che si saranno salvati verranno regalati a chi li desidererà.

I libri saranno firmati e venduti sotto costo, come se fossero pesce Findus – in ricordo di qualcuno.

CENTRO CULTURALE ARTEMIA
Via Amilcare Cucchini, 38 Roma
(Zona Portuense Forlanini)
Tel. 334.1598407