Agave – Labirinto Sensoriale

Spettacoli e Rassegne, Workshops

Venerdì 31 gennaio - ore 19.30

Regia: MARCO FLORIO
FitzCarraldo Teatro

PRENOTAZIONI: 334 1598407 (anche SMS)

Agave è un percorso sensoriale dove lo spettatore, dopo essere stato bendato, verrà accompagnato all'interno di un labirinto alla ricerca-scoperta di se stesso, attraversando il disagio, diventando, almeno per il tempo del viaggio, "disabile" e conoscendo così il valore e il significato del buio, del silenzio e della totale assenza di riferimenti spazio-temporali. Solo, con il proprio corpo come unico strumento per procedere, lo spettatore si troverà a viaggiare e scoprire; metterà alla prova la propria capacità di sapersi affidare all’altro, al diverso, allo sconosciuto; si lascerà guidare nella propria ricerca della soluzione.

L’ingresso è cadenzato: uno spettatore ogni 3/5 minuti. La durata del percorso varia da persona a persona, ma all’incirca il tempo medio di percorrenza è di 20 minuti.

Nel tempo dell’attesa, il pubblico potrà rilassarsi gustando un aperitivo nella sala LIDYA BIONDI del nostro centro culturale. L'ingresso al percorso sarà gestito nell'ordine di arrivo di ogni partecipante.

CENTRO CULTURALE ARTEMIA
Via Amilcare Cucchini, 38 Roma
(zona Monteverde - Portuense/Forlanini)

Altri eventi similari

ReciTango – Workshop di Teatro/Tango

ReciTango – Workshop di Teatro/Tango

Sabato 19 ottobre, dalle ore 14 alle 18 Conduce: MARIA PAOLA CANEPADirettore artistico Centro Culturale Artemia Amore, passione, odio, conflitto, tenerezza e violenza. Corpi che seguono il proprio istinto per ricongiungersi in perfetta sincronia con un altro.Tango...

Creepshow

Creepshow

Presentato dagli allievi del corso di "Teatro Gestuale" del Centro Culturale Artemia - "QDM / Quelli Del Mercoledì"< SPETTACOLO AMATORIALE >Sabato 25 gennaio • ore 21Domenica 26 gennaio • ore 18PRENOTAZIONI: 334 1598407 (anche SMS)Si prega di arrivare quindici...

Uno spazio dove la cultura, l’arte e la creatività possano sostentare l’animo e lo spirito di chi voglia avvicinarsi.

Indirizzo: Via Amilcare Cucchini, 38
ROMA - ITALIA
Telefono: 334.1598407
e-mailinfo@centroculturaleartemia.org

Newsletter

Ricevi le nostre notizie sulla tua email.
REGISTRATI

CENTRO CULTURALE ARTEMIA

Amici di Artemia