De Cianuro, Familias y Otros Venenos – “AmAttori” Rassegna di Teatro Amatoriale

Spettacoli e Rassegne

Presentato dagli allievi del "Laboratorio di Teatro en Español del Centro Culturale Artemia

Venerdì 21 ottobre • ore 21

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 334 1598407 (anche Wsp e SMS)
Si prega di arrivare quindici minuti in anticipo per non perdere la prenotazione

Drammaturgia e Regia::
EMILIANO METALLI

Maestra di spagnolo::
ELISA CILIA

Con:
JOSEFINA ARES GUTIERREZ, ELISA CILIA, CRISTINA FRANCHINI, ROSALINDA MANZUR, MASSIMO PEZZATINI, PATRIZIA ROSSO e MÓNICA SPENCER

• Sinossi:
Una zitella con madre a seguito, una cugina immatura, qualche vicina, un investigatore, una coppia di amanti, un nonno moribondo, uno spassoso Satiro, una notte di tempesta e un'ottima tazza di caffè... ecco quello che ci vuole per passare un po' di tempo in allegria! 
Personaggi inaspettati e situazioni al limite del possibile (o dell'impossibile) che in una sola nottata vivranno momenti di spassosa comicità pur di raggiungere i propri desideri: amore, libertà, soldi. Una commedia nera, comica e grottesca che gioca con i ruoli e con gli stereotipi per raccontare quello che in fondo si nasconde dentro ogni famiglia... o quasi! 

• Sinopsis:
Una solterona, su madre, una prima no propiamente espabilada, algunas vecinas, un detective, una pareja de amantes, un abuelo moribundo, un simpático “Sátiro”, una noche de tormenta y una riquísima taza de café… ¡la receta perfecta para pasar el tiempo en alegría!
Personajes y situaciones al límite de lo imposible lucirán en una noche llena de momentos divertidos, en la que todos intentarán realizar sus propios deseos: amor, libertad, dinero. Una comedia negra, casi grotesca, que juega con los estereotipos más arraigados y cuenta lo que, en el fondo, todas las familias esconden… ¡o casi todas!

Ingresso € 7
Tessera nuovi soci €3

CENTRO CULTURALE ARTEMIA
Via Amilcare Cucchini, 38 Roma
(Zona Portuense - Monteverde/Forlanini)
Tel. 334.1598407

Altri eventi similari

Anfitrione

Anfitrione

Venerdì 14 ottobre • ore 21Sabato 15 ottobre • ore 21PRENOTAZIONI: 334 1598407 (anche Wsp e SMS)Si prega di arrivare quindici minuti in anticipo per non perdere la prenotazione Una produzione di: Opificio 03Regia e adattamento: Silvia Ponzo e Nino SileciCon: Davide...

Uno spazio dove la cultura, l’arte e la creatività possano sostentare l’animo e lo spirito di chi voglia avvicinarsi.

Indirizzo: Via Amilcare Cucchini, 38
ROMA - ITALIA
Telefono: 334.1598407
e-mailinfo@centroculturaleartemia.org

Newsletter

Ricevi le nostre notizie sulla tua email.
REGISTRATI

CENTRO CULTURALE ARTEMIA

Amici di Artemia